Scudo Vit è un integratore alimentare a base di Vitamina C e Zinco, utili alla normale funzionalità del sistema immunitario e per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina D3, ottenuta da Lichene, contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario e aiuta il normale mantenimento delle ossa. La vitamina K2 è importante per la normale coagulazione del sangue.
Ingredienti: Vitamina C (Acido L-ascorbico); Agente di rivestimento (involucro capsula): idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano; Amido di mais; Vitamina K2 (Menachinone); Gluconato di zinco; Vitamina D3 100000 UI/g (Colecalciferolo - da Lichene, Cladonia rangiferina (L.) Weber ex F.H. Wigg.).
Tenore degli ingredienti per dose massima giornaliera: Vitamina C 1000mg, Vitamina K2 200mcg, Zinco 7,5mg, Vitamina D3 50mcg (2000 UI)
Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione di una o due capsule al giorno, secondo necessità, preferibilmente dopo i pasti.
Flacone da 60cps