Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Fitomedical - EIS Pressione Prunella

Estratti sinergici a supporto della regolaritĂ  della pressione

€14,00
14,00

Gli Estratti Integrali Sinergici (EIS) associano piante della tradizione erboristica occidentale ad altre delle culture extra-europee, con proprietà fra loro complementari, ciascuna utilizzata nella forma estrattiva che meglio ne valorizza l’attività salutistica: Tinture Madri, Estratti Secchi e Oli essenziali. L’azione è rapida e duratura, risolve gli aspetti sintomatici e nel contempo predispone il terreno a successivi interventi con altri fitoderivati.

 

Essere sotto pressione aumenta la pressione: non è solo un gioco di parole. È uno stato continuo di emergenza e, per stare al passo, l'organismo aumenta i livelli di pressione del sangue, dando origine al fenomeno ipertensivo e mettendo a rischio gli equilibri vascolari e cardiaci. Valori pressori fuori norma non devono essere sottovalutati: occorre un cambiamento dello stile di vita e il miglioramento della sua qualità.
Eis Pressione Prunella aiuta a mantenere le corrette funzionalità circolatorie e a prevenire le conseguenze degli scompensi.

 

Ingredienti: soluzioni idroalcoliche da pianta fresca di: Olivo (Olea europaea L.) foglie, Prunella (Prunella vulgaris L.) parti aeree 30%, Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC.) foglie e fiori; Eucommia (Eucommia ulmoides Oliv., maltodestrine) corteccia estr. sec. (D/E 5:1); aromatizzanti: oli essenziali di Mandarino (Citrus reticulataBlanco) pericarpo, Maggiorana (Origanum majorana L.) parti aeree

 

Modo d'uso: assumere 40 gocce diluite in acqua, tre volte al giorno.

 

Flacone da 60ml

 

[Fonte: Fitomedical]

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback