Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Naturetica - Timo estratto idroalcolico

Estratto idroalcolico

€10,50
10,50

Estratto idroalcolico ottenuto da piante provenienti da raccolta spontanea o da coltivazioni senza prodotti chimici, nel rispetto del periodo balsamico. La macerazione è effettuata in alcool di origine vegetale e acqua purificata per un tempo minimo di 21 giorni per garantire un 'estrazione ottimale del fitocomplesso.


Il Timo (Thymus vulgaris) è una pianta aromatica conosciuta sin dai tempi antichi: gli Egizi lo utilizzavano per imbalsamare i defunti, Etruschi e Greci per disinfettare, mentre i Romani utilizzavano l’essenza ricavata per profumare le acque termali. È particolarmente indicato nel trattamento di disturbi a carico dell’apparato respiratorio come in caso di sinusite, mal di gola, tosse, bronchite, asma, otite, cefalea ed influenza. Il potere balsamico ed espettorante favorisce l’espulsione del muco in eccesso così da liberare le prime vie aeree. Dona sollievo anche in caso di dolori reumatici e articolari.

E’ digestivo, carminativo e tonico epatico, oltre ad avere un buon potere diuretico, consigliato in caso di cistiti e uretriti.


Ingredienti: Thymus vulgaris (macerata in alcool di origine vegetale e acqua purificata per un tempo minimo di 21 giorni).

 

Modo d'uso: 50 gocce 2 o 3 volte al giorno lontano dai pasti in poca acqua pari a una dose giornaliera di 3 ml di prodotto, corrispondente a 0,9 g di pianta.


Flacone da 50ml

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback