Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Naturetica - Salice estratto idroalcolico bio

Estratto idroalcolico

11,00
11,00

Estratto idroalcolico ottenuto da piante provenienti da raccolta spontanea o da coltivazioni senza prodotti chimici, nel rispetto del periodo balsamico. La macerazione è effettuata in alcool di origine vegetale e acqua purificata per un tempo minimo di 21 giorni per garantire un 'estrazione ottimale del fitocomplesso.

 

La tintura madre di Salice è usata principalmente per l'attività antinfiammatoria, dovuta soprattutto all'inibizione delle ciclo ossigenasi.

Attività terapeutiche: il salice è utilizzato come antireumatico, antiflogistico, antinevralgico, antifebbrile e come cheratolitico cutaneo. Indicazioni cliniche: sindromi reumatiche osteo-articolari; mialgie; nevralgie; cefalea; sindrome influenzale; febbre; malattie da raffreddamento; dermatiti squamoso-secche.


Ingredienti: Salix alba (macerata in alcool di origine vegetale e acqua purificata per un tempo minimo di 21 giorni).

 

Modo d'uso: 50 gocce 2 o 3 volte al giorno lontano dai pasti in poca acqua pari a una dose giornaliera di 3 ml di prodotto, corrispondente a 0,9 g di pianta fresca.

 

Flacone da 50ml


Attenzione: evitare in caso di allergia ad Aspirina e salicilati e in corso di terapia con anticoagulanti e antiaggreganti

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback