Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Naturetica - Centella estratto idroalcolico

Estratto idroalcolico

11,00
11,00

Estratto idroalcolico ottenuto da piante provenienti da raccolta spontanea o da coltivazioni senza prodotti chimici, nel rispetto del periodo balsamico. La macerazione è effettuata in alcool di origine vegetale e acqua purificata per un tempo minimo di 21 giorni per garantire un 'estrazione ottimale del fitocomplesso.


L'estratto idroalcolico della centella è impiegato per proteggere e rinforzare il sistema circolatorio e nel trattamento dei sintomi dell'insufficienza venosa come pesantezza alle gambe, crampi, varici, edemi agli arti inferiori, fragilità capillare, cellulite.

Sia per uso interno che esterno, la tintura madre di centella svolge un'azione cicatrizzante e riepitelizzante, per questo motivo è usata per accelerare la guarigione di ferite, lesioni cutanee e ustioni di primo e secondo grado, piaghe da decubito, psoriasi, dermatosi, eczemi, ulcere varicose e arteriose.

Ingredienti: Centella asiatica (macerata in alcool di origine vegetale e acqua purificata per un tempo minimo di 21 giorni).

 

Modo d'uso: 50 gocce 2 o 3 volte al giorno lontano dai pasti in poca acqua pari a una dose giornaliera di 3 ml di prodotto, corrispondente a 0,27 g di pianta.


Flacone da 50ml

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback