Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Farmaderbe - Ginkgo biloba cps

Estratto secco in capsule

€22,00
22,00

Il Ginkgo biloba è un albero originario della Cina e del Giappone con una storia di 250 milioni di anni. I flavonoidi, i flavoni ed i leucoantociani contenuti nella foglia gli conferiscono un potere antiossidante efficace contro i radicali liberi e benefici effetti sulla funzionalità del microcircolo, sulla memoria e sulle funzioni cognitive.

 

Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali: insufficiente circolazione cerebrale: vertigini, ronzio alle orecchie, confusione mentale, perdita di memoria, mal di testa, astenia, demenza senile; alterazioni della permeabilità capillare: lividi, microemorragie, emorragie, emorroidi, vene varicose, flebiti, gonfiori agli arti inferiori, edemi delle mani e dei piedi dovuti al freddo; iperaggregazione piastrinica, allergie, orticaria, dermatiti, asma.

 

Avvertenze: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.È consigliabile sospendere l’assunzione almeno una settimana prima di un intervento.

 

Ingredienti in 2 cps: Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie polv. 630 mg, Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. 300 mg 24% Ginkgoflavonoidi e 5% Lattoni terpenici, Idrossipropilmetilcellulosa, Agenti Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. 

 

Modo d'uso: 2 capsule al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

 

Confezione da 60cps

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione capsule e compresse monopianta o di Farmaderbe

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback