Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Australian Bush Flowers - Transition

Miscela di fiori australiani – Difficoltà nei cambiamenti

21,80
21,80

Le Essenze floreali australiane testimoniamo un’antica tradizione: gli Aborigeni australiani hanno frequentemente utilizzato i Fiori per i disagi emozionali, cosí come avveniva, con le popolazioni locali, nell’antico Egitto, in India, Asia e Sud America. L’uso delle Essenze floreali ha conosciuto una lunga tradizione fino a divenire molto popolare a partire dall’epoca medioevale in Europa. Sia Hildegard Von Bingen (XII sec. d.C.) che Paracelso (XV sec.) lasciarono testimonianza scritta dell’abitudine comune di raccogliere la rugiada dei fiori per affrontare alcuni disagi della sfera emozionale. Questa metodologia fu fatta propria, oltre mezzo secolo fa, dal Dr. Edward Bach.

La società moderna esprime esigenze e problematiche che si sono differenziate rispetto al passato. La risposta a queste necessità può essere data dalle Essenze floreali australiane , le cui peculiarità sono state individuate e sviluppate dal Dr. Ian White, ultimo di cinque generazioni di Practitioner australiani.

 

Transition è la miscela di fiori che può aiutare in caso di difficoltà nei cambiamenti.

Utile per chiunque stia affrontando cambiamenti significativi, come un trasloco, un cambio di nazionalità, un nuovo lavoro, il pensionamento, ecc. Supporta l'apertura al cambiamento e alle relative sfide anche nei momenti di stallo energetico, favorendo la gioia per il passaggio a un'altra fase.

 

Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 7 gocce di miscela due volte al giorno

 

Flacone da 30ml

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback