Detergente indicato per ravvivare il tono dei capelli castani e bruni. Il suo utilizzo è particolarmente efficace per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con i trattamenti alle erbe tintorie riflessanti, ma anche con le colorazioni tradizionali. La formulazione biocertificata si caratterizza per la presenza di tensioattivi di origine vegetale e per l’alta percentuale di estratto acquoso di Juglans Regia (Mallo di Noce) e di Indigofera Tinctoria (henné nero). Profumazione ottenuta con oli essenziali da agricoltura biologica. Lo Shampoo Mallo e Indigofera deterge con delicatezza, lasciando la chioma docile al tatto ed i capelli vitali e luminosi.
INCI: Aqua [Water], Ammonium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Indigofera tinctoria leaf extract, Juglans regia (Walnut) shell extract, Citrus aurantium amara (Bitter orange) leaf/twig oil (*), Citrus aurantium bergamia (Bergamot) peel oil (*), Citrus medica vulgaris peel oil, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium dehydroacetate, Limonene, Citric acid, Linalool, Lactic acid, Citral, Coumarin, Geraniol, Potassium sorbate. *da agricoltura biologica
Modo d'uso: Applicare massaggiando su cute e capelli bagnati. Lasciare in posa qualche minuto prima di effettuare il risciacquo.
Flacone da 250ml
Prodotto ecobio certificato da ICEA. Vegan. Nickel tested.