Profumo concentrato in olio di Cocco, arricchito con il pool antiossidante di Vitamine C ed E in una formula analcolica, dalla texture ultra-leggera e a rapido assorbimento. Studiato per esaltare e intensificare la persistenza della fragranza e ideale per personalizzare il proprio layering olfattivo in abbinamento all’Eau de Parfum o da utilizzare da solo per una profumazione intima e raffinata.
Grazie al pratico formato roll-on con sfera metallica, è perfetto da portare sempre con sé e goderne la fragranza in ogni momento della giornata.
INCI: PARFUM/FRAGRANCE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, DICAPRYLYL ETHER, COCO-CAPRYLATE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, ETHYL OLEATE, HYDROGENATED CASTOR OIL/SEBACIC ACID COPOLYMER, ETHYL STEARATE, HEXYLDECYL LAURATE, HEXYLDECANOL, TOCOPHERYL ACETATE, TRIDECANE, UNDECANE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID. CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, LIMONENE, LINALOOL, COUMARIN, LINALYL ACETATE.##componenti del profumo come da Regolamento Europeo 2023/1545
Modo d'uso: Ideale da applicare prima come fondo sui punti caldicome tempie, polsi, caviglie, collo e décolleté e dopo vaporizzare l’Eau de Parfum. Si assorbe rapidamente e non macchia.
Flacone rollon da 10ml
Il prodotto è vegan
