Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lampada di sale dell'Himalaya con bruciaessenze

Con base in legno. SOLO RITIRO IN NEGOZIO

19,00
19,00

Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.

Scolpite nei blocchi di Sale dell’Himalaya, le lampade di sale rosa diffondono una morbida luce, regalando un’atmosfera piacevole e accogliente. Uno dei maggiori benefici connessi all’utilizzo di queste lampade nell’ambiente in cui viviamo o lavoriamo è sicuramente la purificazione dell’aria: rilasciando IONI NEGATIVI in modo naturale, il Sale dell’Himalaya compensa gli ioni positivi prodotti dalle apparecchiature elettroniche o dal fumo di sigaretta, che tendono a persistere nell’ambiente se non sufficientemente ventilato. Questo consente di riportare l’aria ad un livello di salubrità ed equilibrio ottimale. 

Oltre alla purificazione dell’aria, molti altri sono i vantaggi offerti da queste lampade alla nostra salute fisica e mentale:

• aiutano a purificare polmoni e bronchi; 

• stimolano la circolazione del sangue e del metabolismo oltre a rafforzare il sistema immunitario; 

• stimolando la concentrazione migliorano la produttività e favoriscono la creatività;• aiutano a contrastare lo stress e l’ansia.


Questa lampada è dotata di vano in metallo per gli oli essenziali, che grazie al calore della lampadina si diffonderanno nell'ambiente.

Formato 2/3kg. Dotata di cavo a norma e lampadina da 15watt


ATTENZIONE: A CAUSA DEL SUO PESO, QUESTO PRODOTTO NON VIENE SPEDITO, MA E' DISPONIBILE SOLO PER LA VENDITA IN NEGOZIO

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback