Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Olfattiva - Anima dolce Profumo spray per aromaterapia

Mandorla e Tonka – Limited edition
30,00
30,00
I Profumi botanici Olfattiva svelano l'anima della pianta: realizzati con soli oli essenziali purissimi, senza fragranze di sintesi e fissativi.

Tutto è nato da un’intuizione semplice, che profuma di serenità e tenerezza.
L’incontro con la mandorla amara, materia prima preziosa e gourmand ottenuta dal nocciolo di albicocca, ha subito evocato ricordi di dolci antichi, gesti lenti e affettuosi. Un profumo confortante, che in Olfattiva ha conquistato ogni cuore.
La chiave di lettura, che ha svelato il nome, è arrivata grazie alla saggezza popolare: il nocciolo dell’albicocca, nella lingua dei nostri nonni, è l’Anima.
L’Anima è ciò che resta, il cuore che custodisce la memoria di quel che è stato e la promessa di frutti futuri.
Da quell’energia sottile, misteriosa e potente, nasce Anima dolce: una sinergia luminosa di arancio, limone, mandarino, tonka e mandorla amara.

Modo d'uso: Vaporizzare sui vestiti, nell'ambiente e sui tessuti. 
 
Flacone da 115ml

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback