Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Essenthya - Nardo olio essenziale bio

Olio essenziale bio 100% puro e naturale

24,00
24,00

Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.

Olio essenziale 100% puro di Nardo (Nardostachys jatamansi)

Parte utilizzata: radici

Molecole aromatiche caratterizzanti: calarene 15%, aristolene 7%, valeranone 30%, maaliolo 20%

Proprietà principali: Rilassante, Armonizzante, Antistress, Antidepressivo, Calmante, Cicatrizzante e rigenerante cutaneo

Uso interno ed esterno 

Flacone da 5ml


Negli antichi tempi, il Nardo era considerato come uno degli oli più preziosi ed è stato usato come un profumo, un medicinale e in contesti religiosi in un ampio territorio dall'India all'Europa ed è citato anche nella Bibbia.

L'olio essenziale di Nardo è usato come rimedio per trattare naturalmente l'insonnia, lo stress, i problemi digestivi, il sistema immunitario debole e le infezioni. Nella medicina ayurvedica, è usato per problemi di sonno, depressione, stress, ansia, sindrome da affaticamento cronico e problemi nervosi. 

Il suo profumo ha effetto equilibrante e stabilizzante, purifica la mente ed elimina i pensieri negativi. Utile in caso di psicosi, shock emozionali e traumi. Eleva lo spirito e favorisce la pace interiore.

E’ un olio rilassante e lenitivo per la mente; usato come agente sedativo e calmante. E’ un “refrigerante naturale”, perciò calma la mente dalla rabbia e aggressione. Salva dai sentimenti di depressione e di irrequietezza, e può servire come un modo naturale per affrontare lo stress. 

Usato anche per favorire la meditazione e la preghiera.


Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback