Le Essenze floreali australiane testimoniamo un’antica tradizione: gli Aborigeni australiani hanno frequentemente utilizzato i Fiori per i disagi emozionali, cosí come avveniva, con le popolazioni locali, nell’antico Egitto, in India, Asia e Sud America. L’uso delle Essenze floreali ha conosciuto una lunga tradizione fino a divenire molto popolare a partire dall’epoca medioevale in Europa. Sia Hildegard Von Bingen (XII sec. d.C.) che Paracelso (XV sec.) lasciarono testimonianza scritta dell’abitudine comune di raccogliere la rugiada dei fiori per affrontare alcuni disagi della sfera emozionale. Questa metodologia fu fatta propria, oltre mezzo secolo fa, dal Dr. Edward Bach.
La società moderna esprime esigenze e problematiche che si sono differenziate rispetto al passato. La risposta a queste necessità può essere data dalle Essenze floreali australiane , le cui peculiarità sono state individuate e sviluppate dal Dr. Ian White, ultimo di cinque generazioni di Practitioner australiani.
Self Confidence è la miscela di fiori che può aiutare in caso di eccessiva timidezza.
Accompagna le opinioni costruttive, promuovendo la sicurezza nelle proprie capacità per sentirsi all'altezza. Aiuta a prendere contatto con le proprie potenzialità per un rapporto positivo con se stessi.
Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di una o più spruzzate, direttamente sotto la lingua, due volte al giorno.
Flacone da 30ml