Depavit è un integratore alimentare a base di Carciofo, Cardo mariano e Cistina. Il Carciofo e il Cardo mariano favoriscono la funzionalità digestiva, epatica e le funzioni depurative dell’organismo.
Ingredienti: Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie estratto secco titolato al 2,5% in acido clorogenico, Silimarina Fitosoma® (Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn) frutti estratto secco titolato al 15% in silibina; Lecitina di soia, L-Cistina. Rivestimento esterno: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; L-cistina ; agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
Tenore per dose giornaliera: Carciofo ES 400mg, di cui acido clorogenico 10mg; Silimarina Fitosoma 264mg, di cui Lecitina di soia 177mg e Cardo mariano ES 87mg, L-Cistina 106mg
Modo d'uso: Assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino.
Confezione da 30cps