Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Bioearth - Pomata Curcuma zenzero

Azione riscaldante e antinfiammatoria

6,86
9,80

Curcuma Zenzero Pomata è un prodotto cosmetico a base di estratto di Curcuma e di Zenzero, piante della tradizione orientale formulate in associazione con estratti di Salice e Bardana, olio essenziale di Garofano e succo di Aloe Vera. La sua azione lenitiva dona un’immediata sensazione di sollievo alle zone cutanee interessate. La sua azione riscaldante è in grado di penetrare in profondità e raggiungere le aree dolenti per contratture e blocchi muscolari, stimolando la riossigenazione dei tessuti. Ottima per gli sportivi.  Il suo effetto rubefacente richiama il sangue in superficie, riscaldando la parte trattata e disinfiammando la parte più profonda. Esercita azione lenitiva e antinfiammatoria per le articolazioni, antiossidante dell’epidermide.

 

INCI: AQUA, GLYCERYL STEARATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, *ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, *BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, *PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, STEARIC ACID, *ZINGIBER OFFICINALE ROOT EXTRACT, CURCUMA LONGA ROOT EXTRACT, *SALIX ALBA BARK EXTRACT, *ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, EUGENIA CARYOPHYLLUS BUD OIL, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LACTIC ACID, EUGENOL.. *da agricoltura biologica

 

Modo d'uso: Applicare la pomata sulla parte interessata e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

 

Flacone da 50ml

 

Il prodotto è certificato eco-bio, Vegan, dermatologicamente testato

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback