Le tavolette della linea EST di Fitomedical sono prodotte con estratti secchi di singole specie vegetali di alta qualità e a titolazione garantita. Sono molto pratiche perché possono essere assunte ovunque per un rapido benessere.
La Tabebuia, nota anche come Pau d'Arco o Lapacho, agisce favorevolmente sulle funzioni fisiologiche di difesa dell'organismo.
Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali: Infezioni micotiche, batteriche e virali. Stati infiammatori delle mucose orali, del tratto gastroenterico, delle vie urinarie. Disturbi ginecologici. Dermatosi. Iperglicemia e dismetabolie associate a disbiosi. Coadiuvante nel trattamento di tumori.
Avvertenze: Può interferire con farmaci anticoagulanti. Rari casi di ipersensibilità.
Ingredienti: Stabilizzante: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Tabebuia (Handroanthus impetiginosus (Mart. Ex DC) Mattos = Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb., maltodestrina) corteccia estratto secco tit. al 3% in naftochinoni totali 30%;
Stabilizzante: maltodestrina da mais; Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi di origine vegetale, diossido di silicio.
Tenore per dose consigliata: Tabebuia e.s. 900 mg, apporto di naftochinoni 27 mg
Modo d'uso: assumere 1 tavoletta due o tre volte al giorno.
Confezione da 60 tavolette
[Fonte: Fitomedical]