Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Farmaderbe - Rhodiola rosea cps

Capsule di estratto secco

€18,00
18,00

La Rodiola, pianta tipica della Siberia orientale, favorisce il normale tono dell’umore e svolge un’azione tonica-adattogena in caso di stanchezza fisica e mentale. Questa formulazione ad elevata titolazione in Rosavin garantisce con una capsula l’apporto giornaliero ottimale per affrontare un’attività intellettuale particolarmente intensa, sostenendo la concentrazione, la lucidità e i processi di memorizzazione.

 

Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali: stress, stanchezza, surmenage intellettuale, difficoltà di concentrazione, sovrappeso, accumulo localizzato di grassi.

 

Avvertenze: può avere effetto sulla glicemia, pertanto si consiglia cautela in pazienti diabetici o ipoglicemici o in cura con farmaci per il controllo della glicemia. Controindicata in caso di trattamenti con farmaci anti-depressivi inibitori MAO in quanto potrebbe potenziarne l’effetto.

 

Ingredienti: Rhodiola (Rhodiola rosea) radice e.s. 400 mg tit. 3% Rosavin (Rosavin 12,00 mg), Idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio.

 

Modo d'uso: si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, ai pasti, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

 

Confezione da 30cps

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback