Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Naturetica - Bio Crema protettiva Mom&Baby

Con ossido di zinco

€9,20
9,20

​Una crema biologica emolliente e lenitiva, ideata per proteggere in modo naturale la pelle delicata dei bambini. Applicata regolarmente ad ogni cambio di pannolino, grazie all’azione idratante dell’Aloe Vera e a quella nutriente dell’olio di Crusca di Riso, del Burro di Karitè e del Bisabololo, dona sollievo alle zone più delicate. L’Ossido di Zinco svolge un’azione anti-rossore e crea un effetto barriera sulla pelle irritata, lasciandola ben protetta dall’ambiente sfavorevole che si crea all’interno del pannolino. Il Pantenolo a sua volta, svolge un’azione lenitiva e stimola il processo di rigenerazione della pelle. Una crema adatta non solo per i bambini ma anche per la pelle degli adulti, ideale per lenire rossori e irritazioni di qualsiasi genere.

​

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Prunus amygdalus Dulcis Oil, Olus Oil, Butyrospermum parkii Butter°, Zinc Oxide, Oryza sativa Starch, Glycerin, Oryza sativa Bran Wax, Oryza sativa Bran Oil, Cetearyl Glucoside, Panthenol, Bisabolol, Aloe barbadensis Extract, Helianthus annuus Seed Oil, Xanthan Gum, Parfum, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Squalene, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. ° Ingredienti da agricoltura biologica.


Modo d'uso: utilizzare la crema ad ogni cambio di pannolino. Detergere con cura e applicare il prodotto sulle zone interessate. Rinnovare l’applicazione in base alle necessità.​


Flacone da 100ml


Il prodotto è certificato ecobio, vegan e nickel tested

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback