Olio da applicare dalla radice alla punta del capello come impacco (30-40 minuti) che facilita lo scorrimento del pettinino per la rimozione fisica di lendini e capelli. Formulato con olio di Neem ed una miscela di oli essenziali nota per essere poco gradita ai parassiti.
Indicato per tutta la famiglia e adatto all’ uso quotidiano. Con comodo applicatore tricologico
INCI: MELIA AZADIRACHTA SEED OIL*, MELALEUCA ALTERNIFOLIA (TEA TREE) OIL*, THYMUS SATUREIOIDES (THYME) OIL*, LAVANDULA HYBRIDA (LAVANDER) OIL*, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) FRUIT OIL*, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL*, LINALOOL, LIMONENE. *da agricoltura biologica
Modo d'uso: Applicare su tutto il capello dalla radice alla punta, lasciare in posa 30-40 minuti e procedere con il trattamento specifico consigliato per la rimozione di lendini e pidocchi.
Flacone da 100ml