Uno strumento di aromaterapia da indossare, per portare sempre con sé le proprietà degli oli essenziali in sinergia con le pietre in cui sono contenuti.
Il quarzo rosa è una delle pietre femminili per eccellenza. Lavora soprattutto sulla sfera delle emozioni, promuovendo la compassione e l’intuizione.
Cristalloterapia: Il quarzo rosa ci rende calmi e decisi, spingendoci ad essere più generosi e aperti al prossimo. Lavora sulla psiche umana aiutandoci ad accettare anche i cambiamenti più difficili. Dona conforto e aiuta ad aprirsi all’amore migliorando la nostra sensibilità. Ci incoraggia a vivere in modo più costruttivo e positivo.
Aumenta la compassione, la tolleranza e la generosità. Scioglie le tensioni portandoci a sentirci un tutt’uno con l’Universo che ci circonda. Il quarzo rosa è ideale per chi nutre interesse nel proprio sviluppo personale, soprattutto a livello spirituale.
Associazioni di oli essenziali consigliate: gelsomino, neroli, vaniglia, rosa, timo bianco
Modo d'uso: Svita la collana tenendo ferma la pietra e facendo ruotare la parte superiore in senso antiorario. Riempilo con qualche goccia di olio essenziale aiutandoti con la pipetta in dotazione e richiudi sempre avvitando le due parti insieme.
Indossa la collana durante la giornata e quando ne senti il bisogno annusa direttamente l'olio essenziale all'interno.