Uno strumento di aromaterapia da indossare, per portare sempre con sé le proprietà degli oli essenziali in sinergia con le pietre in cui sono contenuti.
L’occhio di tigre è una varietà di quarzo limonite, i suoi colori e riflessi ricordano da vicino quelli di un occhio. Originaria del Sudafrica è da sempre considerata una pietra dalle funzioni protettive.
L’occhio di tigre dona equilibrio aiutando a superare i momenti di difficoltà infondendo coraggio e fiducia in se stessi.
Cristalloterapia: Allevia gli stati di panico e di ansia, ideale per chi cade vittima di nervosismo perdendo la giusta lucidità. Dona chiarezza mentale, maggiore sicurezza di sé e forza. Conosciuta come “pietra della volontà”. Stimola il senso di stabilità e praticità rendendoci più reattivi quando l’occasione lo richiede.
Associazioni di oli essenziali consigliate: abete bianco, vetiver, patchouli, cedro atlantico, pino silvestre
Modo d'uso: Svita la collana tenendo ferma la pietra e facendo ruotare la parte superiore in senso antiorario. Riempilo con qualche goccia di olio essenziale aiutandoti con la pipetta in dotazione e richiudi sempre avvitando le due parti insieme.
Indossa la collana durante la giornata e quando ne senti il bisogno annusa direttamente l'olio essenziale all'interno.