Balsamo Ultra Delicato senza profumo formulato senza siliconi, indicato per tutti i tipi di capelli, cute delicata e in caso di MCS, non appesantisce la chioma. La soffice crema mantiene i capelli morbidi e protetti, migliorandone la pettinabilità.
Senza siliconi, non appesantisce la capigliatura. Indicato per persone con cute sensibile o problemi legati a dermatite, capelli delicati ed in caso di Sensibilità Chimica Multipla (MCS). L’innovativa formula aiuta a ridurre il rischio di allergie. Dermatologicamente testato.
INCI: Aqua, Behenamidopropyl Dimethylamine, Myristyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lactic Acid, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol.
Modo d'uso: Applicare sui capelli dopo lo shampoo e lasciare agire qualche minuto. Quindi risciacquare.
Flacone da 250ml
Il prodotto è certificato eco-bio da ICEA, è nickel tested, vegan e senza profumo. Dermatologicamente testato e made in Italy.