Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Giuseppe Ferraro, Il manuale dell'argilla, Macro edizioni

Impara a usare le straordinarie qualitĂ  dell’argilla

€7,90
7,90

Ne "Il Manuale dell'Argilla" Giuseppe Ferraro, uno dei più importanti conoscitori di questo straordinario rimedio, presenta in maniera chiara e approfondita le sue eccezionali proprietà, ne delinea l'origine, la composizione e il fondamentale ruolo che la medicina naturale le assegna.

L'argilla è fonte di benessere grazie alle sue straordinarie qualità curative e cosmetiche. È, infatti, uno dei rimedi naturali più potenti dalle innumerevoli proprietà terapeutiche riconosciute da secoli: dalla gastrite all'emicrania, dalla menopausa al raffreddore, dall'acne alla cellulite, sono tantissime le patologie per le quali è possibile servirsi di questa poliedrica sostanza naturale.

Ma non solo: l'argilla è un valido presidio cosmetico nella cura e bellezza di pelle, capelli, viso e seno.

 

Giuseppe Ferraro, dopo la Laurea in Scienze Biologiche, ha approfondito per circa trent'anni lo studio dell'argilla e i suoi effetti sia in campo terapeutico che cosmetico, sia dal punto di vista scientifico tradizionale e soprattutto dal punto di vista antroposofico, diventando uno dei massimi esperti in questo campo. Ha fondato la società Argital.

 

Nuova edizione aggiornata, 126 pp.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback