Il manuale dell'argilla
di Giuseppe Ferraro, Macro edizioni
Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.
Ne "Il Manuale dell'Argilla" Giuseppe Ferraro, uno dei più importanti conoscitori di questo straordinario rimedio, presenta in maniera chiara e approfondita le sue eccezionali proprietà, ne delinea l'origine, la composizione e il fondamentale ruolo che la medicina naturale le assegna.
L'argilla è fonte di benessere grazie alle sue straordinarie qualità curative e cosmetiche. È, infatti, uno dei rimedi naturali più potenti dalle innumerevoli proprietà terapeutiche riconosciute da secoli: dalla gastrite all'emicrania, dalla menopausa al raffreddore, dall'acne alla cellulite, sono tantissime le patologie per le quali è possibile servirsi di questa poliedrica sostanza naturale.
Ma non solo: l'argilla è un valido presidio cosmetico nella cura e bellezza di pelle, capelli, viso e seno.
Giuseppe Ferraro, dopo la Laurea in Scienze Biologiche, ha approfondito per circa trent'anni lo studio dell'argilla e i suoi effetti sia in campo terapeutico che cosmetico, sia dal punto di vista scientifico tradizionale e soprattutto dal punto di vista antroposofico, diventando uno dei massimi esperti in questo campo. Ha fondato la società Argital.
Nuova edizione aggiornata, 126 pp.