Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Dominique Baudoux, Guida pratica d'Aromaterapia familiare e scientifica

I miei 12 oli essenziali preferiti in 100 formule efficaci per 300 patologie (Traduzione italiana)

19,80
19,80

Una guida pratica che insegna a sfruttare il tesoro aromaterapico dei 12 oli essenziali preferiti da Dominique Baudoux.

La guida contiene 100 ricette originali a base di oli essenziali, utili per affrontare ben 300 patologie.

Ideale per esperti e neofiti, bastano solo 12 oli essenziali per prendersi cura della propria salute!

 

Oli essenziali trattati: Albero del tè, Alloro, Basilico, Camomilla romana, Elicriso, Eucalipto citriodora, Geranio, Lavanda spigo, Legno di Ho (Canfora dolce), Menta piperita, Ravintsara, Timo CT tujanolo

 

Dominique Baudoux è, innanzitutto, un terapeuta e più precisamente un farmacista, come lo sono stati precedentemente suo padre, sua madre e suo nonno. Permeato da questo spirito officinale e familiare, lascia l'universo della farmacia commerciale per consacrarsi pienamente alla sua passione per gli oli essenziali. Vi trova degli autentici tesori terapeutici, che lo affascinano per la loro notevole efficacia. La sua strada è tracciata e l'entusiasmo ne è il motore. Da questo istante, ogni giorno è intriso di scoperte, risultati, ringraziamenti che gli permettono di affermare che l'avvenire della medicina passa obbligatoriamente via gli oli essenziali.

Autore di numerosi libri su questo oggetto, oratore riconosciuto in tutto il mondo, direttore di ricerca e presidente generale di una società leader nell'aromaterapia medica (Pranarom), fondatore della Scuola Francese di Aromaterapia, nonchè presidente del Collegio Internazionale di Aromaterapia, Dominique Baudoux trasmette senza giri di parole le sue migliori ricette semplici, efficaci, senza rischi per colui che le utilizzerà nel rispetto di questa guida innovativa.

 

Edizione italiana, 158 pp.

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione libri o di Pranarom

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback