Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Aromaterapia olistica per gli animali

di Kristen Leigh Bell, Enea edizioni

25,00
25,00

È solo negli ultimi anni che l’aromaterapia ha ottenuto un largo consenso nella cura degli animali; ciò è dovuto principalmente ai veterinari francesi che hanno iniziato a utilizzare oli essenziali e idrolati nelle loro pratiche. Ma non sono solo i professionisti che oggi somministrano in modo sicuro ed efficace questi rimedi, anche molti appassionati o proprietari di animali domestici da molti anni ottengono importanti risultati nel trattare gli animali con gli oli essenziali. Con le corrette conoscenze è possibile migliorare la salute dei propri animali e curare e prevenire malattie e disturbi.

L’aromaterapia, tra i vari metodi olistici, è quello che ha la maggiore bibliografia scientifica a supporto, sebbene la maggior parte di questi studi siano stati originariamente pubblicati in francese o tedesco e sono ancora poco diffusi nel nostro paese.

Nel suo percorso Kristen Leigh Bell ha iniziato con l’aromaterapia, utilizzandola come primo approccio naturale e olistico, facendo affidamento sugli oli essenziali, grazie alle innumerevoli proprietà di questi affascinanti e potenti rimedi.


L'autrice: Kristen Leigh Bell è aromaterapeuta e lavora con l'aromaterapia e gli oli essenziali da oltre quindici anni. Ha studiato con il dottor Kurt Schnaubelt del Pacific Institute of Aromatherapy e ha conseguito un master con un progetto sull'aromaterapia per gli animali domestici. Abita nella Carolina del Sud.

Edizioni Enea, 246 pp.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback